Quali sono i migliori adesivi murali in circolazione

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Gli adesivi murali sono gli elementi semplici che più di altri riescono a rendere le stanze della vostra casa avvincenti e interessanti. In fondo non serve molto, basta un po’ di precisione nell’affissione, un pizzico di audacia nella scelta e tanta fantasia nella sistemazione. 

Gli adesivi murali sono indicati per tutti coloro che vogliono aggiudicarsi una soluzione veloce, economica ma anche d’effetto al fine di avere ambienti nuovi in cui vivere. Questi strumenti garantiscono un look diverso alla solita stanza. E soprattutto sono di diversi stili e forme. Ce ne sono di piccoli e semplici ma anche di grandi e complessi. In generale si tratta di adesivi che si applicano in modo facile e veloce.

Per ogni stanza esiste una tipologia di stickers: in cucina ad esempio sono indicati gli adesivi che imitano il profilo di vere mensole e che quindi come tali sono piene di tazze, tazzine, piatti, ciotole e teiere.

La stanza da letto invece deve essere rilassante e per regalare un tocco di colore – e carattere – alla parete bianca richiamando alla memoria la bellezza della natura, è indicato l’adesivo come quello di IKEA: tante foglioline verdi molto delicate che rendono la parete della camera molto simile ad un giardino. Volete vedere l’effetto?

Se invece state pensando a come decorare la zona living, tenete presente la proposta da veri globetrotter, il planisfero classico e stilizzato di MyVinilo.it. Questo esemplare è puntinato in verde, ma si possono usare e scegliere anche altri colori e altri stili. La personalizzazione si attua attaccando poi un segno per ogni viaggio. Ci pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>