Oyo, a sbalzo è tutta un’altra seduta

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Le sedie sono tante, milioni di milioni, ma alcune nel riverbero di infinite proposte, rimangono piuttosto anonime o si confondono con altre in una produzione talvolta omologata. Per cui, in un panorama dove l’offerta certo non manca, si distingue Oyo, la sedia in metallo realizzata dall’azienda Aeris, a sbalzo, aerea, versatile, ergonomica, coloratissima. Andiamo a scoprirla in una fotogallery.

 

 

 

 

Identikit della sedia Oyo:  originale, ergonomica, versatile, colorata, si adatta a tutti gli ambienti e non stona mai. Sintesi di retrò e moderno, si avvia a diventare un classico del design.

 

 

 

La costruzione della struttura così particolare ha richiesto elevati standard tecnici e di sicurezza, ma il risultato sa essere all’altezza delle aspettative.

 

 

 

 

La struttura è costituita da un tubolare in metallo che garantisce sostegno e robustezza alla forma sinuosa che ripete la linea della scocca.

 

 

 

La speciale forma della scocca in plastica è studiata per accogliere ergonomicamente il corpo umano dando pieno comfort e sostegno alla schiena. Merito anche di una speciale imbottitura in schiuma da 5 centimetri di spessore.

 

 

 

 

 

 

 

Dunque, comfort sempre garantito, equilibrio perfetto, Oyo ha il pregio di avere un impiego universale: sta bene ed è funzionale in uffici, sale conferenze, a casa … ovunque!

 

 

 

L’Aeris che l’ha prodotto pubblicizza Oyo come un nuovo modo di intendere la seduta e di praticarla.Un modo che invita a muoversi di più e assumere da seduti diverse posizioni.

 

 

Oyo è la soluzione perfetta per una casa contemporanea. E sta bene in ogni ambiente della casa: salotto, sala da pranzo, stanze.

 

 

 

Ampia è poi la gamma di colori in cui è disponibile: verde kiwi, azzurra, rossa, arancio, grigio e nera

 

 

Si possono abbinare sedie dello stesso colore o di vari colori per un’esplosione cromatica in casa!

 

 

 

 

 

Fonte aeris.de

Photo credits aeris.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>