Noleggio divani da arredo per eventi

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si organizza un evento si può avere bisogno di creare degli spazi relax per il pubblico: è in quel caso che entra in gioco il noleggio di divani. Ed al pari di quel che succede quando si esegue una compravendita, le opzioni a disposizione sono molteplici.

Il divano è uno di quegli elementi che è in grado di modificare con il minimo sforzo qualsiasi ambiente: è per questo motivo che diventa importante scegliere bene fra materiali e colori, soprattutto quando la sua fruizione è necessaria per un evento, a prescindere che sia di rappresentanza o meno. Ma come funziona in caso si abbia la necessità di noleggiare uno o di più di questi complementi per una festa privata o per qualsiasi altra occasione? In realtà è più semplice di quel che si possa pensare.

Esistono infatti dei listini specifici che includono la quotazione, foto con il divano in questione e le sedute disponibili per ogni modello. Quelli più scelti, a livello statistico, sono quelli in simil pelle per via del buon rapporto qualità prezzo unito, della loro leggerezza dei materiali e alla facilità di carico e scarico. Essi possono essere di varie colorazioni e da due o tre posti.  In alternativa si può optare, se si ama questo materiale per divani di design come quelli di Corbusier e Chesterfield, per citarne un paio. Questo è valido principalmente per eventi pubblici e specialmente di tipo culturale.

Per ciò che concerne le feste private, sono i divani bianchi a risultare i più amati a prescindere dal materiale, dove sono altrettanto apprezzati anche il tessuto ed il rattan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>