Minicase protagoniste nel nuovo programma di Fine Living

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Le minicase sbarcheranno su Fine Living, il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre. Come abitare in spazi piccolissimi? Oggigiorno la questione è più di moda che mai visto che avere una casa ampia è un lusso per pochi.

Ecco una parte del comunicato che annuncia la nuova trasmissione Vado a vivere… Minicase – dal 7 novembre ogni lunedì alle 21.10 in prima tv.

LENTI, IN CASA E GIARDINO GLI ARREDI DELLA SIGNORA DEL COLORE

Capita sempre più spesso che, coppie, single e addirittura famiglie scelgano di vivere in pochi metri quadrati. E, questa nuova tendenza e stile di vita ha i suoi punti di forza: dal risparmio nell’acquisto e nell’arredo della casa, alla maggiore disponibilità economica per coltivare altre attività e passioni.  conosceremo da vicino le persone alla ricerca della loro casetta dei sogni, che si tratti di un rifugio a due ruote che li porti dove vogliono, ad una mini-abitazione nella campagna a nord di New York. Ad introdurre ogni singola puntata del programma ci sarà un volto noto di Fine Living: il coach immobiliare Marco Ramberti, già in onda sul canale con Compro casa finalmente

 CUBO, LA CASETTA DA GIARDINO FIRMATA LA PRATOLINA

La creativa ed eclettica Nicole Curtis svelerà i suoi segreti per riportare edifici decadenti e trascurati al loro antico splendore. In questa stagione inedita, la restauratrice e arredatrice autodidatta, affronterà dunque una sfida importante. Insomma abitare in minicase e non soffrire gli spazi è più facile di quanto si potrebbe pensare e il programma in onda su Fine Living.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>