Mercatone Uno, idee per il Natale 2015

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Mercatone Uno, anche per il Natale 2015 propone delle soluzioni differenti in base allo stile della casa o alla personalità di chi la abita. Per questo sarà possibile avere piatti, tessuti e complementi d’arredo in rosso, in oro o nelle tinte classiche per questa festa. 

Oro, argento e rosso. Sono questi i colori del Natale e non mancano mai nelle case degli italiani. Strizzando l’occhio alla tradizione cromatica di questa festa, ecco allora le idee per il 2015 di Mercatone Uno.

La prima proposta riguarda l’allestimento della tavola di Natale quindi i tessuti che prediligono l’uso del rosso, i temi prettamente natalizi e anche dei complementi d’arredo che oltre al rosso della festa giocano con gli stilemi e le icone del Natale. Si pensi a porta candele e stappa bottiglie.

Mercatone Uno, in linea con la tendenza generale dell’arredamento, quella alla personalizzazione estrema, non impone alcuno stile prestabilito alle decorazioni e dopo aver messo in piazza le soluzioni più classiche, arricchisce il catalogo natalizio con soluzioni più mirate.

Un natale tutto Rosso

Un natale tutto Oro

Un natale tutto Argento

Un natale tutto Naturale

Le decorazioni grosso modo non variano. Si cercano strumenti in grado di creare l’atmosfera natalizia a prescindere dalla sfumatura cromatica. Quel che varia sono i colori. Ci potrebbe essere infatti chi ama impreziosire cucine a soggiorno con elementi dorati e argentati e chi invece vuole creare un effetto dirompente approfittando dei complementi rossi. Ma ci potrebbe anche essere chi ha il desiderio di stabilire un continuum tra il periodo lavorativo e quello della festa. In quest’ultimo casto il natale naturale è la soluzione ideale. Il catalogo completo Mercatone Uno Natale 2015 si può scaricare in pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>