Materasso per bambini: Eve ed il suo comfort

di Valentina Cervelli Commenta

Eve è un brand specializzato nella creazione di materassi ed a quanto pare sta confermando la sua capacità di lanciare buoni prodotti, focalizzando la sua attenzione al momento su un materasso baby per i piccoli dagli 0 ai 6 anni.

Esso nello specifico è composto da uno strato di schiuma ad alta densità che racchiude un sistema a molle insacchettate: un mix di materiali sicuri e privi di allergeni che donano al materasso il giusto mix di spessore e comfort riuscendo a sostenere in modo adeguato i bambini nel corso della loro crescita. Una delle caratteristiche più interessanti di questo oggetto è il pannello impermeabile che ne ricopre l’intera lunghezza e fornisce uno strato protettivo tra il rivestimento e lo strato di schiuma per proteggerlo da perdite e fuoriuscite di ogni tipo: un fattore che con dei bambini deve essere preso in considerazione.

Il materasso baby eve può contare su un rivestimento esterno in Cairfull 3D: questo significa essenzialmente che si può contare su un materasso soffice, traspirante e lavabile a 60° grazie alla struttura porosa del tessuto la quale fa tra l’altro circolare l’aria evitando che si crei umidità sotto al corpo del bambino, e garantendo il mantenimento della giusta temperatura corporea, favorendone il sonno. Il modello è stato testato per accertare la mancanza di presenza di agenti tossici e rispetta tutti gli standard di sicurezza dei materassi del Regno Unito e dell’Unione Europea. Il brand, se si pensa alla tipologia e qualità offre un buon prodotto. Ecco i costi da listino:

  • Materasso per culla: 120 x 60 cm Prezzo: €149
  • Materasso per lettino: 140 x 70 cm Prezzo: €179.

Se la qualità è davvero quella promessa, non stupisce che gli stessi vengano richiesti anche al di fuori della Gran Bretagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>