Lineasette per Natale 2016, angeli e campanelle per un’atmosfera perfetta

di Malvi Commenta

Il Natale è anche fantasia, quella che occorre per arredare casa nel migliore dei modi con un tocco di originalità. A questo ha pensato Lineasette nel creare una collezione di ceramiche davvero innovative e perfette per regalare alla vostra abitazione uno stile molto personale. Vasi, cornici, tutto quello che può essere di aiuto per creare una bella atmosfera natilizia. Scopriamo insieme alcuni degli ogetti creati e che potrete aquistare per arredare le vostre stanze con gusto!

lineasette

Il Candle Tree è un oggetto che non può mancare per arredare casa a Natale 2016 in modo davvero originale. Disegnato da Angelo Spagnolo, questo speciale albero di Natale è creato con i lumini segnaposto. Una geometria con la quale si propone qualcosa che va al di là dell’allestimento della tavola delle feste, per diventare l’elemento centrale nell’allestimento natalizio degli interni.

CERSAIE, A BOLOGNA RIFLETTORI SU CERAMICA PER ARCHITETTURA E ARREDOBAGNO

Nella collezione Lineasette per Natale 2016 troviamo anche l’Angelo custode (dimensioni: cm 12×12 h12), davvero molto originale. Giuseppe Bucco che lo ha ideato lo descrive così: Un angelo, una culla. Quale figura può rappresentare l’angelo custode meglio di questo progetto Lineasette? Una scultura che rappresenta la cura, l’amore e la dedizione. Un disegno che accoglie in sé, come una culla, il senso della maternità e, insieme, dell’angelo guida.

 LINEASETTE, LA CERAMICA AL CENTRO

Anche gli Angel bells sono bellissimi. Campanellini dal suono poetico e delicato, accessori perfetti per il Natale. In grès porcellanato con la base concava, a campanella, per fare da cassa di risonanza e accogliere il piccolo batacchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>