Letti imbottiti, come scegliere il migliore

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Il riposo è fondamentale e per avere sempre il massimo è necessario investire sui complementi d’arredo, sull’acquisto di un buon materasso, dei cuscini adeguati e del letto in generale. Ecco alcune proposte selezionate da Infabbrica per gli amanti del relax.

Secondo alcuni esperti del riposo i letti imbottiti in ecopelle possono garantire un comfort estremo per un sonno riposante ma offrono anche un tocco di stile alla camera da letto. L’imbottitura, infatti, rende il letto un appoggio morbido e confortevole.

Adelaide, Agatha e Anna

I primi tre letti che vi proponiamo hanno tutti nomi di donna. Adelaide è un letto classico imbottito con testata in Capitonnè e giroletto imbottito con spessore da 10 cm.  Il piedino in legno tornito è disponibile in 4 colori. Quello che cambia in Agatha è che si tratta di un letto disponibile in versione matrimoniale, medio (francese) o singolo, con il rivestimento in ecopelle completamente sfoderabile. È disponibile in un’ampia gamma di colori. Sulla stessa linea d’onda si pone Anna in versione matrimoniale, medio (francese) o singolo dov’è il rivestimento a fare la differenza visto che è in ecopelle sfoderabile anche se soltanto il fascione.

Il lusso del letto imbottito si chiama Dorothy

Struttura interna: fascione sfoderabile, cornice in legno massello rivestita in foglia argento (disponibile anche oro). Fascione in ferro, rivestito con lastre di poliuretano espanso e fodere accoppiate. Questa la sintetica scheda di un prodotto artigianale di alta qualità interamente realizzato in Italia. Al di là del relax, in questo caso specifico a fare la differenza è il design.

Ogni letto imbottito, nella sua duplice funzione, combina l’attenzione alle forme con la scelta dei materiali migliori. Informazioni utili per una scelta oculata

Commenti (1)

  1. Salve,sono interessata all’acquisto del letto dorothy posso sapere il prezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>