Le novità di IKEA tra sedute e modularità

di Gianni Puglisi 2

Spread the love

Ikea sta facendo aspettare un po’ i suoi clienti più affezionati prima di proporre le novità di febbraio e così, siamo costretti ad andare alla ricerca delle ultime proposte, un po’ indietro nel tempo. Ecco quello che la compagnia svedese propone a buon prezzo, con un design esclusivo. 

Ikea è il brand della semplicità e della linearità ma questo non vuol dire che si trascurino il design, la comodità e la funzionalità degli elementi d’arredo. Bastare dare un’occhiata alle ultime novità dell’azienda. La prima che salta agli occhi è un seduta lineare, comoda e facile da gestire in ogni spazio.

“Con il nuovo assortimento di sedute e telai la sedia, ora, la puoi creare tu”. Così spiega Ikea, presentando poi le tre diverse sedute e tre telai per un totale di nove combinazioni uniche. Ottimo comfort e design originale a un prezzo accessibile. I telai cromati sono impilabili. La struttura con i braccioli e tutti i sedili sono approvati anche per l’uso in ambienti pubblici, perché robusti e molto resistenti. Le avete già provate?

Un’altra novità degna di nota è legata all’illuminazione. Sotto la lente d’ingrandimento ci sono infatti le nuove serie di lampade in carta SOLLEFTEÅ che soddisfano tutte le esigenze di illuminazione, con i modelli da parete, da terra, da tavolo e a sospensione. Il doppio strato di carta conferisce una maggiore qualità e dimensione ai paralumi. L’imballaggio compatto permette di ottimizzare il trasporto e di offrire un prodotto di design a un prezzo basso.

C’è poi tutto un universo di accessori qualitativamente intriganti che danno vivacità alle lampade. In che modo è presto detto. Gli accessori SKALVIKEN e EDSVALLA sono clip in metallo a forma di pois o foglie, in due diverse lunghezze, che si applicano facilmente ai paralumi per un risultato originale e divertente. Anche il filo di sospensione delle lampade può essere oggetto di decorazione; gli accessori SÄTTRA in color oro, argento e rame, sono disponibili in diverse forme efacili da applicare.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>