La textile designer Lucy Birley dà vita al progetto Chroma Frame (foto)

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Si chiama Chroma Frame ed è il progetto per la realizzazione di una serie di sedie che si possono personalizzare con il rivestimento fatto di stoffe realizzate a mano. Tutte le foto del progetto che rendono merito ad un’idea estremamente originale. La personalizzazione degli oggetti domestici è un imperativo che al giorno d’oggi interessa tutti i ritrovati che vogliono fare colpo sui consumatori, che vogliono garantirsi un appeal nell’ambito social e non solo. Ecco allora che in questo contesto s’inserisce il progetto Chroma Frame della textile designer Lucy Birley che prevede che sulla struttura cromata siano inseriti una serie di tessuti intercambiabili stampati a mano.

Lucy Birley laureata alla Royal College of Art, ha lavorato insieme al product designer Lambert Rainville che ha pensato la struttura cromata da rivestire con i diversi tessuti dai motivi grafici disegnati e stampati dalla Birley. Una sedia che non è mai la stessa.

Per i contatti si può far riferimento al sito ufficiale dell’artista inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>