Kerasan, mini lavabi per piccoli spazi

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Kerasan presenta una linea di lavabi a ingombro ridotto per bagni di piccole dimensioni.

Sono dieci le collezioni firmate dai designers Kerasan, adatte alle piccole metrature che combinano efficienza e ricercatezza stilistica.  Cento, Bentley, Retrò, Ego, Flo, K09, Inka Project e Buddy sono i lavabi ridotti e compatti per bagni mini. Realizzati in ceramica,pensati per un’installazione sospesa, da appoggio, ad incasso o su mobile le dimensioni possono soddisfare esigenze di ristrutturazione e nuova costruzione.

Con misure comprese tra i 40 e i 5o cm, Kerasan offre soluzioni di design che permettono di arredare con gusto e qualità anche gli ambienti più piccoli e gli spazi più difficili, senza rinunciare alla massima ergonomia del prodotto. Con un occhio di riguardo alle nuove nuove tendenze abitative, in cui l’ottimizzazione delle superfici riveste un ruolo di fondamentale importanza, si passa dal sapore retrò allo spirito classico, senza rinunciare al moderno ed esaltando le proprietà naturali della ceramica lavorata in vista di una funzionalità adatta ad un oggetto senza tempo.

Tra linee morbide e squadrate, è possibile scegliere lo stile più adatto all’arredamento degli ambienti e completare il bagno con l’abbinamento dei sanitari compatti delle linee K09 e Flo, le cui dimensioni non superano i 48 cm in profondità e i 36 cm di larghezza.

Non solo le varianti dimensionali, ma anche la possibilità di individuare forme universali e intercambiabili, sono scelte coerenti con i principi dell’azienda. I designers che progettano le linee Kerasan investono nella ricerca di un design pulito ed essenziale, nel cui equilibrio emerga distinta la personalità di un prodotto destinato a durare nel tempo, superando le stagioni della moda.

Al comfort del prodotto finito si uniscono la cura per i dettagli, le curvature perfette ed agevoli, la scelta di una ceramica pregiata e con ottime prestazioni. Kerasan infatti, applica il controllo qualità a partire dalle materie prime, per assicurare una totale congruità con gli alti parametri scelti al termine del processo di produzione, ottenendo così una gamma di sanitari di standard elevati e di grande suggestione estetica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>