Jacuzzi Lodge a Cersaie 2016

di Sara Commenta

Il celebre marchio Jacuzzi, noto per le sue lussuose vasche idromassaggio, ha partecipato all’ultima edizione di Cersaie 2016 con le nuove proposte di stagione: scopriamo la nuova vasca idromassaggio Jacuzzi Lodge pensata per gli ambienti esterni.

jacuzzi lodge

Anche questa edizione di Cersaie, la fiera del settore ceramico che si tiene ogni anno a Bologna, ha riscosso il consueto interesse e l’immancabile successo e non c’è marchio che abbia rinunciato alla vetrina internazionale offerta dall’evento per presentare i nuovi gioielli delle proprie produzioni.

Jacuzzi ne ha dunque approfittato per lanciare la sua nuova Jacuzzi Lodge, la vasca idromassaggio nata per il settore contract ma adatta anche a spazi domestici. L’idea è quella di valorizzare l’area wellness in spa e centri benessere con una proposta lussuosa e altamente funzionale secondo le più recenti tecnologie del settore ma con una grande attenzione a materiali ed estetica.

Le belle vasche della nuova linea Lodge sono pensate per essere utilizzate come free-standing ma possono declinarsi anche nella versione a incasso. Sono state concepite per gli ambienti esterni in modo da godersi anche il paesaggio in tutte le stagioni immersi nell’acqua gorgogliante che regala benessere. Tuttavia sono adatte anche ad ambienti interni.

Il sistema Lodge ha una chiara aspirazione Spa e non per nulla è destinato esplicitamente al settore hospitality, in particolare ad alberghi di lusso che offrono ad una clientela esigente vasche idromassaggio in giardino, in terrazza, nelle aree relax o addirittura sulla spiaggia.

D’altro canto chiunque desideri una speciale coccola di benessere lussuoso in casa propria può fare propria una delle nuove vasche idromassaggio da posizionare nello spazio domestico personale, senza bisogno di prenotare un soggiorno in hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>