Il Comò giallo Bertelè festeggia i suoi primi 10 anni

di PieraLombardi Commenta

Un vero e proprio best seller che si avvia a diventare un long seller ed è frutto di un design di successo: il Comò giallo, punta di diamante dell’azienda veronese tutta al femminile Bertelè che porta il prestigio del made in Italy nei cinque continenti, festeggia i suoi primi dieci anni. Bertelè, è un marchio che si distingue per la rivisitazione dello stile classico in chiave contemporanea, realizzando complementi d’arredo che sono opere d’arte per la casa; un viaggio lungo quasi mezzo secolo, scandito dalla lungimiranza e dall’impegno costante delle fondatrici Luigina, Luciana, Beatrice ed Elena.

 

como-giallo-bertele

 


Un comò veneziano del ‘700, il Comò Giallo è realizzato interamente in legno massello ed è caratterizzato da linee sinuose, una palette cromatica accattivante e cura estrema dei dettagli. Il mobile che racconta il percorso di un’azienda che da quasi mezzo secolo rivisita le tradizioni e le fonde, creando prodotti unici dal fascino inconfondibile.
Il Comò Giallo creato in lacca, sagomato e bombato, interpreta una soluzione perfettamente armonizzata tra motivi decorativi ed elementi costituenti, un equilibrio suggestivo tra funzionalità ed estetica.
 Mobile di qualità inimitabile nelle finiture e nei materiali, sempre teso all’eleganza; queste le caratteristiche principali del Comò Giallo che coniuga antico e moderno, filosofia fondante dell’azienda Bertelè.

como-giallo-bertele-2

 

È un prodotto che realizziamo, da dieci anni, ogni volta come se fosse la prima, a mano, avendo la massima cura sia nelle scelte dei materiali che nelle forme e nei decori. Punto di orgoglio per questo nostro evergreen è l’attenzione all’ambiente, una filosofia che abbracciamo nella produzione dei nostri mobili e che, anche in questo caso, ci porta ad utilizzare per le fasi finali di lucidatura e finitura, materiali naturali garantendo un basso impatto ambientale ed al tempo stesso esclusività e originalità, ha dichiarato Elena Baldini, designer dell’azienda Bertelè.

 

Fonte e foto comunicati-stampa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>