Idee regalo per la casa: specchio Infinity e portachiavi Lego

di Valentina Cervelli Commenta

Arredare casa significa anche dare spazio adeguato ad accessori che possano renderla speciale e quindi ad idee regalo capaci di piacere ed al contempo cambiare aspetto ai vani. Due oggetti interessanti, sfogliano cataloghi e guide,n sono senza dubbi lo specchio Infinity a forma di cuore ed il portachiavi Lego.

Lo specchio a forma di cuore, già da solo si candida ad essere un perfetto regalo di San Valentino: il fatto che sia ben composto ed adattabile ad un arredamento moderno lo rende ancora più interessante.  Le sue misure (22,8 x 25 x 4,9 cm) lo rendono comodo da utilizzare su qualsiasi parete ed i led che lo illuminano rendono l’atmosfera romantica con una semplice accensione. Accendendolo infatti le luci rosse creano un corridoio luminoso che sembra protendersi all’infinito dentro allo specchio: in questo caso l’estetica e l’intenzione dietro alla stessa regalano un effetto davvero unico.

Anche i portachiavi Lego possono rappresentare un ottimo strumento di arredo, pur rimanendo allo stesso tempo semplici, adattabili a qualsiasi contesto ed economici. La parte più interessante non risiede tanto nel mattoncino usato come portachiavi ma nella striscia di Lego adesiva che può essere attaccata al muro per mantenere in ordine gli stessi.  Con colori diversi dell’accessorio è possibile ottenere diversi e simpatici effetti in grado di dare alla stanza stessa quel pizzico di spensieratezza, in particolare se si parla di ingresso, luogo dove di solito le chiavi vengono lasciate appena rientrati in casa.

Due esempi di come dei semplici accessori possano contribuire a cambiare nettamente l’aspetto di un’abitazione con un pizzico di fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>