Homi Milano, dal 16 al 19 settembre arriva la fiera

di Malvi Commenta

La nuova fiera Homi Milano approderà nel capoluogo lombardo dal 16 al 19 settembre: l’evento per eccellenza che raccoglie tutte le novità sul lifestyle del futuro si prepara a ospitare numerose aziende e creativi emergenti in grado di rivoluzione l’idea di arredamento.

Homi Milano

Una occasione da prendere al volo, insomma, per tutti coloro che hanno la passione per l’arredamento e che da Homi Milano potranno trovare valide idee da mettere in pratica per la loro abitazione. E tante saranno le novità di questo evento che ravviverà Milano a metà settembre.

 MAISON & OBJET 2016, DAL 2 AL 6 SETTEMBRE A PARIGI

L’idea quest’anno è quella di proporre dieci personali e originali visioni dell’abitare e del vivere attraverso specifiche aree che rispecchiano pienamente lo stile attuale di ogni persona. Dieci satelliti, come specificano dalla organizzazione, che mostrano diversi momenti. Alcuni esempi? Living Habits sarà la parte dedicato al mondo della tavola, agli arredi di cucina e al living, Home Wellness punterà invece i riflettori sui bagni e sugli accessori utili per rendere anche questa stanza funzionale. E ancora, Fragrances & Personal Care è l’area dedicata invece alle profumazioni pensate per la casa e per la cura della persona, per personalizzare l’atmosfera e renderla originale.

Dieci saranno le aree coperte dall’evento, ognuna con caratteristiche ben precise. Tante idee per arredare casa e per farlo in modo originale, rispecchiando esigenze e gusti di qualsiasi tipo di clientela. L’appuntamento con la fiera Homi Milano è dunque per il 16 settembre: troverete maggiori informazioni (sull’evento, su come raggiungerlo e così via) direttamente sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>