Etta, la panca che diventa separè

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Ci sono dei complementi di arredo pensati appositamente per avere molte più anime rispetto a quella immediatamente visibile: Etta, disegnata da Dossofiorito, è uno di quelli. E non solo: è senza dubbio uno di quelli più eclettici attualmente presenti sul mercato.

Questo complemento, disegnato da Livia Rossi e Gianluca Giabardo,  è un prodotto come pochi se ne vedono: perfetto per gli spazi piccoli e personalizzabile in modo davvero unico. Esso è composto da un elemento di base sul quale possono essere montati i vari accessori, un tavolino rotondo, due strutture verticali e una spalliera imbottita proposta in due varianti dal colore giallo e dal colore blu. Cosa significa questo? È molto semplice: grazie alle sue capacità di personalizzazione questo oggetto può divenire una panca, un separé, ed ancora porta oggetti e porta piante, soprattutto quelle rampicanti grazie alla sua struttura a pioli verticali orizzontali. Realizzata in multistrato di frassino, Etta è larga 120 cm, profonda 41 cm e alta 175 cm.

La cosa bella risiede totalmente nell’aspetto di Etta: a vederlo infatti questo complemento d’arredo è così semplice che sembra quasi impossibile che possa dare vita a tutta questa serie di utilizzi. Un prodotto che merita di essere scoperto e che mostra senza ombra di dubbio tutta l’attenzione di Zilio A&C per l’uso di materiali naturali e la propensione verso la creazione di complementi ispirati a uno stile di vita green.

Questa sua caratteristica lo rende un prodotto che può essere utilizzato in tantissimi ambienti, a prescindere dal loro stile, dando modo di ottenere sempre risultati diversi adatti sia ad un contesto privato che ad un contesto pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>