Divisori per ambienti effetto scultura

di Sara 1

I divisori per ambienti sono un’ottima soluzione se si dispone di spazi da suddividere senza creare locali troppo angusti. Sono perfette le librerie a giorno ma se cercate un effetto più drammatico e scultoreo allora state cercando le soluzion di ModularArts.

divisori per ambienti

La nuova collezione di Interlocking Blocks si compone di divisori per ambienti che vanno da elementi semplici dalle forme fluide e organiche a strutture più complesse, articolate e drammatiche, ideali per dare spessore e carattere deciso ad un ambiente pur senza innalzare una vera e propria parete. Così lo spazio si suddivide ma si aggiunge anche un elemento decorativo che ne diventa addirittura protagonista.

divisori-ambienti-modulararts-02

Che gli scopi siano funzionali o legati alla necessità di creare angoli di privacy, che si tratti di ambienti domestici o aree professionali, queste strutture sapranno essere all’altezza di tutte le aspettative, e anche di più.

Ci sembrano particolarmente utili in ambienti come locali pubblici nei quali creeranno separé ma anche atmosfera. Sono però perfetti anche per un salone domestico ove si voglia suddividere lo spazio tra salotto e zona pranzo o in un open space che contenga anche la cucina nell’area living.

divisori-ambienti-modulararts-03

Le strutture sono realizzate in cartongesso a partire da elementi modulari dalle forme naturali, spesso fluide, sempre personalizzabili nelle dimensioni. Si agganciano al pavimento e al soffito creando vere e proprie pareti divisorie che mantengono non solo un’aria scultorea molto spiccata ma anche una leggerezza – visiva e materica – che rende l’ambiente mai troppo carico nonostante alcune proposte siano anche abbastanza appariscenti.

La collezione comprende diverse linee tra cui scegliere. Le più nuove si chiamano Apollo, di ispirazione spaziale; Books, che richiama la forma di colonne di libri; Clark, che rimanda allo stile Mod del passato.

divisori-ambienti-modulararts-04

Commenti (1)

  1. dove posso acquistare i prodotti modularts?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>