I colori su misura e glam si scelgono con Leroy Merlin

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Quando si decide di rinnovare l’ambiente domestico, il primo pensiero va alle pareti che, in ogni stagione, non si sa per quale motivo, sono da “rinfrescare”. Ma Leroy Merlin va oltre e non propone soltanto un colore ma un vero e proprio effetto che renderebbe l’ambiente glam. Ecco i consigli per voi. 

Quando si cerca il colore con cui rinfrescare le pareti di casa è normale pensare di rivolgersi a Leroy Merlin che, già sul suo sito internet spiega che è possibile trovare nei punti vendita della catena il colore perfetto per la propria casa. È sufficiente infatti realizzare qualsiasi colore si abbia in mente. Come?

Basta portare un campione del colore che si cerca e da Leroy Merlin si preoccupano di replicarlo. Si può scegliere tra smalti per interno o per esterno, definendo la finitura satinata o brillante, gli smalti antiruggine, le idropitture per interno, le pitture per esterno, gli impregnanti in 4 effetti decorativi.

Un’operazione che sembra complessa ma può essere realizzata in soli 5 minuti, a patto che il punto vendita che avete scelto, offra questo servizio. Ma Leroy Merlin spiega anche quali sono le tendenze dell’anno. Tra quelle glam c’è il maxi geometrico. L’invito fatto agli utenti del sito è quello di scegliere un prodotto e poi definire uno stile, abbinando gli elementi. Il costo dell’operazione dipende naturalmente dagli elementi acquistati.

Facciamo qualche esempio: la sospensione Dakar in bianco e nero, è venduta al prezzo di 49,90 euro, aggiungendo della carta da parati Chevron bianco da 10,5 metri si ottengono altri 27,90 e con lo stesso motivo si possono acquistare anche dei grandi cuscini a 22,90.

Abbinando questi elementi ad elementi in tinta unita di colori intensi, ad esempio rossi, aiuta ad evitare la monotonia con classe. Sempre da Leroy Merlin si possono trovare la tenda Manchester a 24,90 e a 25,90 la piantana Desio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>