Circu Magical Furniture: letti in pulmini Wolkswagen?

di Valentina Cervelli Commenta

Circu Magical Furniture: letti in pulmini Wolkswagen? Un gioco fine di illusioni incredibili per ciò che concerne le camerette di più piccoli, spazi nei quali si può giocare molto con tantissime cose. Quindi perché non lasciare libero spazio alla fantasia?

Sembra essere questo il punto cardinale della prossima collezione autunno inverno Circu Magical Forniture e c’è da scommetterci che più di un adulto se possibile opterebbe per mettere il proprio giaciglio all’interno di un finto pulmino Wolkswagen. I letti “curiosi” offerti dal brand danno vita a delle vere e proprie creazioni fiabesche ed inusuali per in grado di rendere le camere dei bambini dei luoghi magici perfetti per dar modo ai minori di riposare, studiare e giocare in un ambiente bello, comodo e confortevole.

Quello costruito all’interno del minivan è senza dubbio quello che sarà potenzialmente caratterizzato dalla durata più lunga nel tempo e non solo per via della protezione stessa che la sua struttura consente ma per l’aspetto estetico dello stesso. E’ impossibile non amare una simile chicca. Ed altrettanto belli ed interessanti sono i complementi a forma di aeroplano o i lampadari a forma di nuvola.

Per quanto pensate per i più piccoli, difficilmente le linee ad essi relativi hanno la capacità di spaziare in modo netto sul visionario. Circu Magical Furniture vi riesce senza il minimo sforzo, mettendo a disposizione tutta una serie di mobili e di gadget unici nel suo genere. Bauli a forma di lingotto e tappeti riproducenti la luna in modo realistico non sono cose che nel mondo dell’arredamento si vedono tutti i giorni,

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>