Catalogo IKEA 2015: qualche novità per il giardino

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Per il giardino, nel catalogo IKEA 2015 si possono trovare numerosi spunti, dai tessili alle illuminazioni, dalle decorazioni della tavola fino all’arredo per esterni vero e proprio. Facciamo una carrellata di novità da prendere al volo. Il nuovo catalogo IKEA estate 2015 presenta tantissime novità per aprire le porte alle stagioni calde anche se poi sono loro a non presentarsi all’appuntamento. Certo è che per arredare gli spazi esterni Ikea ha proprio tutto. Con pochi elementi si può rendere accogliente ogni estate.

Il colore prima di ogni cosa

È molto estivo anche il colore scelto per i tessili: biancheria da letto, tende asciugamani e cucini, tappeti e tovaglie, ogni cosa può essere importante per ravvivare l’ambiente. E siccome lo spazio esterno deve essere prima di tutto accogliente anche le fantasie sono graziose. Quella con le fragole è strepitosa.

Grandi idee per spazi piccoli

Ikea fornisce diverse soluzioni salvaspazio e delle soluzioni che vanno semplicemente composte tra loro per rendere armonioso  il balcone, il terrazzo, lo spazio esterno. Non si parla soltanto di piante, vasi, portavasi e fiori ma di veri strumenti per l’organizzazione degli angoli.

Luce non solo naturale

Molto bella l’idea di accompagnare il chiarore della luna con le lampade soffuse. Quelle pendenti diventano basilari per creare l’ambiente.

L’arredo da esterni

Tante le collezioni pronte a soddisfare ogni esigenze coniugando gusto e prezzo. Belle le sedie classiche con tavolo  in legno ma non mancano gli originali lettini per il relax o le poltrone il cui unico obiettivo è donare comfort a cui sua il termine. Belli anche i gazebo che non sono certo uguali all’origina ma possono essere molto utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>