Bora, piano cottura che rivoluziona la cucina

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Bora è il piano di cottura che rivoluziona la cucina perché a induzione e con sistema di aspirazione integrata, disponibile sia in versione aspirante sia filtrante. Una combinazione, piano di cottura e aspiratore,  che annuncia il tramonto dell’era delle cappe tradizionali. Bora può essere installato in qualsiasi cucina ed è subito pronta all’uso.

 

 

Bora: ovvero come portare la ‘rivoluzione’ nella propria cucina. Tutto merito del binomio costituito da un performante piano cottura a induzione e da un sistema di aspirazione efficiente, una novità che segna il definitivo tramonto dell’era della cappa aspirante.

 

Il particolare valore di questa unità compatta è dimostrato anche dalla facilità d’uso dei componenti elettronici, i comandi touch centrali ad alte prestazioni sviluppati da Bora. Oltretutto, si monta in pochi minuti in qualsiasi cucina ed è subito pronto all’uso.

 

 

In sintesi, ecco i requisiti di questo potente piano di cottura a induzione, accattivante soluzione dal design straordinario.

 

Piano cottura: livello di potenza; spegnimento automatico; funzione timer; indicatore di calore residuo; riconoscimento della pentola; protezione bambini; power management (riduzione della potenza a 4,4 kW)

 

 


Sistema di aspirazione: regolazione di potenza tramite comandi touch; ritardo di spegnimento automatico (10 min); spegnimento di sicurezza automatico; spia di manutenzione filtro. Ovviamente vanno utilizzate pentole adatte per cucina a induzione.

 

Fonte e foto bora.com e bora.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>