Arredare casa come il castello di Hogwarts

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Arredare la casa come il castello di Hogwarts? Ora è possibile, grazie ad una linea di tessuti e gadget specifici: la Harry Potter della PBTeen. E’ importante notare come i suoi oggetti si adattino perfettamente sia ad una stanza dei bambini che ad alcuni angoli dell’appartamento dei più grandi.

Si parla di una collezione di complementi ufficiale: essa è stata infatti realizzata in collaborazione con gli studi Warner. Ed è proprio grazie a questa partnership che la linea Harry Potter for PBTeen comprende tutta una serie di arredi e di accessori che sembrano provenire dal set della scuola di magia. Ovviamente ciò è dovuto alla cura dei dettagli con la quale questa “collezione” è stata realizzata. Tutto è stato finemente riprodotto per sembrare “proveniente” dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

E va ammesso, si deve essere proprio dei detrattori di Harry Potter per trattenersi dal desiderare qualcosa di così verosimile. La linea della PBTeen è suddivisa nelle quattro case Gryffindor, Slytherin, Ravenclaw e Hufflepuff (ovvero Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso), e comprende al suo interno un po’ di tutto, a partire dai completi per il letto, per arrivare a plaid, cuscini, quadri, lampade, tazze, tavolini, tappeti e tanti piccoli accessori perfetti per essere inseriti nella propria abitazione. In particolare i cuscini ed i plaid potrebbero essere sfruttati sul divano ed in camera da letto, mentre le tazze potrebbero trovare collocazione in cina. Tavoli e lampade, insieme ai quadri potrebbero adornare le living room: insomma le possibilità sono davvero infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>