Arredamento naturale: Team 7 in Italia il 23 maggio

di Valentina Cervelli Commenta

Se si parla di arredamento naturale TEAM 7  è senza dubbio l’interlocutore che non si può non citare, insieme all’opportunità che gli appassionati avranno il prossimo 23 maggio 2017 dalle 15.30 alle 17.00 presso Archilogo a Concorrezzo (MB, via San Vincenzo 1) di incontrare dal vivo questa squadra.

Sarà lì infatti che avverrà la presentazione delle novità targate TEAM 7. L’azienda, fondata nell’autunno del 1959 da Erwin Berghammer, viene considerata un punto fermo in questa branca fin dagli anni 80 avendo più volte mostrato la capacità di essere in grado di produrre ottimi complementi d’arredo rispettando la natura e promuovendo una creazione sostenibile degli stessi.  Se si volge un attimo lo sguardo indietro ci si rende conto che George Emprechtinger, entrato nella società come amministratore delegato nel 1999 e diventato unico proprietario nel 2006, ha dato la svolta decisiva al marchio portandolo a debuttare nel mondo dei mobili di design.

La forza di Team 7 è quella di riuscire a rispettare la tradizione artigianale della lavorazione e produzione su commessa dei mobili insieme ad innovazione e design applicate allo stesso. E’ in questo modo che sono stati in grado di affermarsi nella produzione di mobili in legno naturale e si sono fatti un nome e la raffinatezza ha iniziato a fare coppia con la sostenibilità. Non è un caso che dal 2005 il marchio abbia collezionato ben 38 premi internazionali per il design, come il Red Dot Award o l’Interior Innovation Award.

Il prossimo 23 maggio appassionati ed interessati potranno avere modo di parlare con i responsabili del brand e toccare con mano il talento di questa squadra affiatata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>