Anno nuovo, mobili nuovi

di Valentina Cervelli Commenta

Anno nuovo, mobili nuovi: un augurio ed al contempo un consiglio se si ha bisogno di rimodernare la propria casa. Gennaio può essere un ottimo momento per fare tutto ciò, e non solo perché le nuove tendenze esplodono regalando nuove idee.

Certo Ultra Violet dal punto di vista artistico è una bella spinta al rinnovo: ma cosa dire dei saldi di gennaio che aspettano il momento giusto per partire e conquistare l’attenzione? A prescindere dalla tipologia di arredo che si intende acquistare o del suo range di prezzo, questo mese è uno dei più adatti per effettuare compravendite. La prima cosa da fare è stabilire un budget di spesa oltre il quale non muoversi: quando vi sono delle svendite è facile farsi prendere la mano ed esagerare.

Ammodernare la propria casa non significa però farla diventare un magazzino pieno di roba che non ha alcun legame: è questa la motivazione principale alla base dei limiti che ci si deve porre. Altrettanto importante diventa comprendere cosa fare del mobilio che si eliminerà: sono due le soluzioni che dovrebbero essere prese e riguardano la vendita ed il regalo ( se non si ha bisogno di ulteriori fondi, N.d.R.) dei vari complementi.  Un consiglio spassionato è quello ovviamente di regolarsi anche in base allo stile. Se si vuole modificare solo alcuni elementi per via dell’usura si dovrà prendere un determinato approccio nella scelta, se si vuole cambiare tutto… basta semplicemente farlo scegliendo la soluzione migliore in ogni senso.

E godersi successivamente i risultati del cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>